06 58 16 695

Che cosa è il Dermamelan?

 

Dermamelan è un potente depigmentantseise capace di ringiovanire la pelle e cancellarne o ridurne le macchie.

Dermamelan può essere usato tutto l’anno, perchè non produce fotosensibilità, agisce dall’origine del problema inibendo il processo di melanogenesi e bloccando la produzione di melanina per un lungo periodo di tempo.

Il trattamento si svolge in due fasi: la prima presso lo studio medico e la seconda, invece, a domicilio. L’azione depigmentante è molto rapida.
E’ adatto a tutti i tipi di macchie della pelle di origine melanica, è particolarmente efficace nella riduzione della macchie epidermiche localizzate. Tutte le formule Dermamelan® sono state rigorosamente preparate per garantire la massima tolleranza e adatte a tutti i fototipi.

Il trattamento risolve: macchie del viso, melasma, cloasma, lentigo, iperpigmentazioni post infiammatorie, iperpigmentazioni post laser o peeling, acne attiva.

Il trattamento dura 30 minuti ed è una seduta unica. Già dopo 15-20 giorni le macchie trattate scompaiono e si osserva una pelle ringiovanita, rigenerata. Tra il 2° e il 3° giorno dall’applicazione di Dermamelan si osserva un’esfoliazione. Il trattamento domiciliare viene consegnato direttamente dallo studio con le istruzioni del medico.


×

Siamo aperti dalle 9 alle 20

× Come posso aiutarti?