06 58 16 695

La rivoluzione del Plasma in Medicina Estetica

Plexr : chirurgia minimamente invasiva con tecnologia al plasma

La tecnologia Plasma Exeresi è stata concepita e sviluppata da GMV, azienda con oltre 10 anni di esperienza nella tecnologia al plasma, proprietaria del marchio Plexr, il primo dispositivo al plasma al mondo utilizzato in medicina estetica, brevettato a livello internazionale. Il campo di utilizzo del Plexr coinvolge diverse discipline mediche: dermatologia, medicina estetica, oculoplastica, odontoiatria, ginecologia. La metodologia e i protocolli applicativi sono costantemente sviluppati in collaborazione con Key Opinion Leader e prestigiose università in Italia e nel mondo. I risultati sono pubblicati su ricerche scientifiche e riviste peer-reviewed.

• Sicuro (No correnti – Nessun contatto con il paziente – No eccesso di calore) • Efficace (Risultati immediati – Trattamenti duraturi nel tempo) • Non invasivo (Niente incisioni – Niente suture – Post trattamento minimo)

Energia al plasma comprovata da studi scientifici

Attraverso i suoi tre manipoli, le cui uscite sono ottimizzate in modo tale che un segnale ad-hoc possa essere erogato in funzione del trattamento specifico, il Plexr ionizza l’aria presente tra il suo terminale e l’epidermide, generando così un raggio di micro-plasma.

Il Plasma dal punto di vista fisico è il quarto stato di aggregazione della materia, dove gli ioni generati a partire da molecole di gas neutro, si incontrano allo stato libero.

A contatto con l’epidermide il raggio di micro-plasma sublima i corneociti, ovvero le cellule superiori che formano lo strato protettivo dell’epidermide. Allo stesso tempo una quantità di energia raggiunge in maniera selettiva la giusta profondità del derma, senza irradiazione (laser/luce) o scossa elettrica (elettrobisturi/corrente). Questa stimolazione consente un’immediata contrazione e riorganizzazione delle fibre collagene, una formazione di nuovo collagene ed un rinnovamento del tessuto epidermico.

Applicazioni

Semplice & Versatile

Plexr è adatto per numerose aree mediche e può lavorare sia sulla mucosa che sull’epidermide. Tecnologia e design ne rendono l’utilizzo molto facile.

Sicuro & Gentile

Il livello di dolore percepito dal paziente risulta estremamente basso e non richiede alcuna anestesia, oppure un leggero anestetico locale in alcuni casi. Anche i tempi di recupero sono molto rapidi. Studi scientifici internazionali ne comprovano l’efficacia e la sicurezza.

Costi contenuti & Qualità certificata

I costi per un trattamento non sono elevati e decisamente inferiori rispetto alla chirurgia tradizionale. Plexr è un marchio registrato e un dispositivo medico certificato,  in possesso di brevetto internazionale, prodotto interamente in Italia da GMV e distribuito in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

Guarda gli effetti

Milioni di trattamenti fatti in tutto il mondo dalle migliaia di medici che hanno scelto il Plexr Plus all’interno del loro studio medico. I risultati sono immediati e duraturi nel tempo e soddisfano pienamente sia i pazienti che si sottopongono al trattamento sia i dottori che lo eseguono.

Clicca qui

 

Info e Prenotazioni


×

Siamo aperti dalle 9 alle 20

× Come posso aiutarti?