06 58 16 695
ginecologa

La Dottssa Sveva Pizzuti si è laureata in  MEDICINA E CHIRURGIA  presso L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA” II FACOLTÀ DI MEDICINA E  CHIRURGIA nel 2008 con una Tesi di laurea CLINICO-SPERIMENTALE in Ginecologia ed Ostetricia dal titolo “Ricerca del Papillomavirus umano nelle lesioni cervico vaginali in un centro di riferimento per lo studio della patologia da HPV: nuove prospettive” con  voti 110/110 e lode.

Nel 2009 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di MEDICO CHIRURGO. Nel 2014 consegue la Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia discutendo la seguente tesi: “Valutazione ecografica e clinica del segmento uterino inferiore nelle pazienti precesarizzate: ruolo nella scelta di un eventuale travaglio di prova“ con voti 70/70 e lode.

Durante la specializzazione partecipa  al corso di formazione organizzato dall’Artemisia, presso il centro di diagnosi Prenatale e Medicina fetale diretto dal Prof. Claudio Giorlandino  (Roma) ed esegue  una esperienza formativa in attività ambulatoriali di diagnosi prenatale e Sala Parto  presso la  Clinica Ostetrica dell ‘ospedale Sant’ Orsola – Università di Bologna, diretta dal Prof. N. RIZZO.

Da agosto 2014 ad oggi  svolge attività lavorativa con contratto da libero professionista presso l’U.O.C.  di Ginecologia ed Ostetricia dell’ Ospedale “ San Pietro Fatebenefratelli” di Roma. Riceve su appuntamento presso “Studio MedicoM” a Roma.

Albo dei Medici Chirurghi di Roma n° 57155

Consulenze Mediche

ginecologa


×

Siamo aperti dalle 9 alle 20

× Come posso aiutarti?