06 58 16 695

Il needling è il trattamento che viene eseguito sulla pelle del viso per restituire freschezza, compattezza e luminosità. Si presenta come un rullo con dei microaghi (1,5 mm) che viene fatto scivolare sulla pelle e gli aghi creano dei microtraumi che stimolano la produzione di collagene e acido ialuronico. Per facilitare l’esecuzione del trattamento viene applicata prima una crema anestetica e dopo la seduta, che dura tra i 15 e 20 minuti, una crema lenitiva. La pelle reagisce all’attacco dei microaghi e si rinnova a livello cellulare, donando un aspetto globale più luminoso e fresco.

  • Elimina il disagio degli inestetismi, rughe, cicatrici post-acneiche
  • Riduce gli effetti dell’invecchiamento
  • Rende omogenea la pelle eliminando macchie e problemi di pigmentazione

Risultati attesi e rischi

  • I risultati sono duraturi e i rischi sono minimi. Puó comparire arrossamento per qualche ora e un lieve edema o ecchimosi che passeranno nel giro di qualche giorno.

Il trattamento

  • Esistono diversi tipi di needling: cosmetico (tramite derma roller), medico effettuato con aghi che creano microfori in modo da creare nella pelle i fattori della coagulazione e produzione di collagene e chirurgico con aghi un po’ più grandi che provocano un microtrauma e sanguinamento.

Dopo il trattamento

  • In base al trattamento o intervento il medico raccomanderá gli accorgimenti necessari. Si raccomanda di evitare l’esposizione al sole e tenere pulita la zona; si puó riprendere la propria routine subito.

Info e prenotazioni 065816695 

 


×

Siamo aperti dalle 9 alle 20

× Come posso aiutarti?