06 58 16 695

Nutrigenetica e alimentazione

La Nutrigenetica è la scienza che aiuta a comprendere come vengono metabolizzate ed utilizzate le sostanze che mangiamo tutti i giorni, in base al nostro DNA.

test genetici predittivi permettono di analizzare i geni che determinano il modo in cui assimiliamo i nutrimenti, consentendo di capire quali si adattano meglio al nostro organismo e ci mantengono in salute.

In base ai risultati dell’analisi del DNA, si può costruire un piano alimentare personalizzato che aiuta a preservare il benessere fisico e a prevenire eventuali disturbi.

Come funziona il test

Il test genetico della nutrizione si effettua strofinando due tamponi a secco all’interno della bocca per qualche secondo.

Il vantaggio di questo dispositivo medico è doppio: non è invasivo ed è molto semplice da utilizzare.

In laboratorio vengono analizzati quei geni che hanno un coinvolgimento diretto ne processo di metabolizzare degli alimenti per evidenziare eventuali predisposizioni genetiche che possono influenzare questo processo.

Il report genetico fornisce informazioni utili a orientare la dieta quotidiana e a costruire un percorso di miglioramento del benessere personale assieme al proprio Specialista.

Il report è elaborato in maniera chiara, semplice e intuitiva.

 

Info e prenotazioni 065816695 

Clicca qui

Info e Prenotazioni


×

Siamo aperti dalle 9 alle 20

× Come posso aiutarti?