06 58 16 695

DA OGGI PUOI DIRE ADDIO AL SUDORE, ALL’ODORE E AI PELI SOTTO LE ASCELLE

Immagina una vita di libertà da antitraspiranti e deodoranti.

miraDry è un trattamento non chirurgico rivoluzionario che riduce permanentemente il sudore, l’odore e i peli delle ascelle in un’ora!

Otterrai risultati immediati in un solo trattamento. E i risultati sono di lunga durata e clinicamente dimostrati. miraDry è approvato dalla FDA, sicuro ed efficace con elevata soddisfazione del paziente. Oltre 100.000 trattamenti di miraDry sono stati eseguiti in tutto il mondo.

Approvato FDA-CE • Risultati Immediati • In un solo trattamento

COME FUNZIONA MIRADRY?

miraDry utilizza l’energia termica per creare calore nell’area in cui si trovano sudore fastidioso, odore e ghiandole dei capelli e li elimina in modo sicuro. 1,2

Il corpo umano ha bisogno di ghiandole sudoripare per raffreddarsi; nel corpo ci sono 2-4 milioni di ghiandole sudoripare, ma solo circa il 2% si trova nelle tue ascelle. L’eliminazione di questo 2% delle ghiandole sudoripare non influisce sulla capacità del corpo di raffreddarsi. Con miraDry, sperimenterai i numerosi benefici della riduzione del sudore nella zona delle ascelle, ma continuerai a sudare in altre parti del tuo corpo.

QUALI RISULTATI POSSO ASPETTARMI?

Puoi aspettarti risultati immediati e duraturi. Una volta che il trattamento miraDry elimina il sudore, l’odore e le ghiandole dei peli, se ne vanno per sempre. 1,2 Il trattamento ha dimostrato clinicamente di avere una riduzione media del 82% del sudore.3 Come per qualsiasi risultato estetico, i risultati e l’esperienza del paziente possono incidere sul risultato finale.

QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI PER OTTENERE UN RISULTATO?

Potrai ottenere risultati dopo un solo trattamento. In ogni caso, proprio come per un trattamento estetico, sarà il medico a stabilire il protocollo migliore per ottenere i risultati desiderati.

QUANTO TEMPO RICHIEDE UN TRATTAMENTO?

Un appuntamento presso lo studio medico dura generalmente un’ora.

IL TRATTAMENTO FA MALE? DOPO È NECESSARIO UN LUNGO PERIODO DI RIPOSO?

La maggior parte dei pazienti descrive la procedura come indolore e ha sperimentato un brevissimo periodo di riposo successivamente al trattamento. Viene somministrata un’anestesia locale prima del trattamento. La maggior parte dei pazienti è tornata alle normali attività quotidiane immediatamente. L’attività fisica può essere ripresa dopo alcuni giorni.

CI SONO EFFETTI COLLATERALI?

In genere si verificano dolori localizzati o gonfiore e si risolvono entro poche settimane. Alcuni pazienti hanno una sensazione di alterazione a breve termine nella zona delle ascelle o delle braccia, che gradualmente scompare.

ENERGIA A MICROONDE COMPROVATA DA STUDI SCIENTIFICI

stop sudore

Il Sistema miraDry rilascia un’energia di microonde precisamente controllata e non invasiva nella zona in cui risiedono le ghiandole sudoripare: eccrine, responsabili della produzione del sudore, ed apocrine, responsabili della produzione dell’odore. Questa energia genera calore che provoca una termolisi delle ghiandole sudoripare. Contemporaneamente, un sistema di raffreddamento idroceramico continuo protegge il derma superficiale mantenendo il calore a livello delle ghiandole sudoripare. Poiché le ghiandole sudoripare non si rigenerano (1) dopo il trattamento, i risultati sono significativi e duraturi (2). La maggior parte dei pazienti riportano una riduzione drastica del proprio sudore – in un recente studio clinico (3), la riduzione media del sudore è stata dell’82%.