06 58 16 695

In medicina estetica i filler sono materiali che vengono iniettati nel derma o nel tessuto sottocutaneo allo scopo di riempire una depressione o di aumentare i volumi. Lo scopo è di correggere gli inestetismi del viso, ed in particolare per rallentare i segni dell’invecchiamento, eliminando rughe e solchi della pelle, e per correggere i volumi del viso (ipoplasia) ed in particolare aumentare il volume di zigomi, mento, labbra.

Questi trattamenti non sono permanenti e vanno ripetuti di volta in volta. In caso di rughe e segni della pelle più profondi può essere necessario più di una iniezione durante il medesimo trattamento. La procedura prevede l ‘ iniezione di collagene, acido ialuronico o altri filler in relazione al tipo di trattamento, risultato desiderato e caratteristiche della cute, attraverso dei piccolissimi aghi.

Il trattamento è indolore, solo in casi di sensibilità estremi può essere applicato un lenitivo cutaneo. Prima delle iniezioni, viene effettuata una mappatura delle aree da trattare; queste vengono quindi deterse con creme antibiotiche. Il tutto richiede pochi minuti e la singola iniezione pochi secondi. Dopo la seduta, possono essere riprese immediatamente tutte le attività e sarà possibile truccarsi dopo un brevissimo periodo.

Clicca qui

Info e Prenotazioni


×

Siamo aperti dalle 9 alle 20

× Come posso aiutarti?