06 58 16 695

La medicina estetica è una branca multidisciplinare finalizzata al raggiungimento di un equilibrio psico-fisico dell’individuo, in funzione del miglioramento della qualità della vita. Il paziente viene studiato nel suo complesso, non limitandosi all’inestetismo che lo porta all’attenzione del medico, poiché l’inestetismo stesso può nascondere delle vere e proprie patologie misconosciute.

L’obiettivo della medicina estetica è sia quello della prevenzione dell’invecchiamento da fattori che influenzano lo stato dei difetti visibili di viso e corpo, sia l’educazione alla prevenzione attraverso una corretta alimentazione, fotoprotezione e cosmesi ed infine la correzione dell’inestetismo residuo. Comprendere il percorso che porta al benessere esteriore è un corollario aiuto al benessere interiore, per questo viene eseguita una visita accurata, diagnosi, ed infine viene stabilita la terapia idonea.

TRATTAMENTI DI VISO E CORPO

PREVENZIONE CRONO E PHOTO AGING:

  • BIOSTIMOLAZIONE
  • BIOREVITALIZZAZIONE
  • BIORISTRUTTURAZIONE

Tecniche di iniezioni intradermiche o mesodermiche di precursori dell’acido ialuronico, o di acido ialuronico stesso, che attraverso la stimolazione delle cellule favoriscono la fisiologica idratazione, donando quindi elasticità e luminosità.

  • BIOSTIMOLAZIONE CON FILI DI SOSTEGNO
  • RIPRISTINO DEI VOLUMI DEL VOLTO: FILLER ACIDO IALURONICO, LIPOFILLING
  • TOSSINA BOTULINICA per il trattamento delle rughe
  • PEELING E LASER FRAZIONATO: rimodellamento cutaneo indicato per rughe superficiali, macchie senili, macchie solari, cheratosi attiniche, melasma, acne e cicatrici acneiche, seborrea

TERAPIA ANTICELLULITE

  • CARBOSSITERAPIA
  • OSSIGENOTERAPIA
  • MESOTERAPIA FLEBOTONICA, LIPOLITICA, INTRALIPOTERAPIA

che agisce su:

– Microcircolo, riaprendo per effetto meccanico i capillari chiusi, riattiva quelli mal funzionanti e aumenta la percentuale di ossigeno nei tessuti migliorando lo stato di patologie come quella della gamba gonfia sino ad ulcere di varia natura.

Tessuto adiposo, dove rompe (effetto lipoclasico) riduce gli accumuli di grasso sulla cute, dove oltre ad aumentare la percentuale di ossigeno nei tessuti migliorando l’elasticità cutanea, induce un ringiovanimento del derma.

I risultati sono notevolmente migliorati quando si associa un regime dietetico idoneo, che può essere studiato attraverso una consulenza nutrizionale.

Inoltre trattamenti complementari fisioterapici, possono supportare il mantenimento dei risultati ottenuti o correggere difetti posturali che inducono il manifestarsi di edemi (gonfiori) e adiposità localizzate:

Tutti i trattamenti saranno preceduti da visita medica specialistica gratuita

…solo la luce che uno accende a sé stesso risplende in seguito anche per gli altri…

(cit. A. Schopenhauer)


×

Siamo aperti dalle 9 alle 20

× Come posso aiutarti?